shinystat spazio napoli calcio news Rafa Benitez accoglie Michu e Koulibaly: "Napoli è una città bellissima, con grande storia e tifoseria: benvenuti"

Rafa Benitez accoglie Michu e Koulibaly: “Napoli è una città bellissima, con grande storia e tifoseria: benvenuti”


L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, attraverso il suo sito ufficiale ha dato il benvenuto in azzurro a Michu e Koulibaly, le prime due novità della nuova stagione. Ecco le parole del tecnico spagnolo:

“Visto che non ho avuto ancora modo di farlo, soprattutto per l’intensità di questi primi giorni di preparazione e il poco tempo che ci separa dall’inizio della stagione, approfitto adesso, per dare il benvenuto ai nostri primi due nuovi acquisti. A Kalidou Kolibaly e Miguel Pérez Cuesta ‘Michu’, che sono arrivati per aiutarci nel nostro processo di crescita e ad avvicinarci il più possibile ai nostri obiettivi. Entrambi già conoscono un po’ il club di appartenenza e la città, ma ci sono ancora tante cose da scoprire. Napoli è una bellissima città, il club ha una grande storia e una grande ed appassionata tifoseria. Quindi, benvenuti e Forza Napoli…Sempre!!!”