De Laurentiis: “La Supercoppa? Mi piacerebbe giocarla in Italia ma…”

“Vorrei disputare la Supercoppa in Italia, ne ho già discusso con Agnelli e siamo della stessa opinione. Il periodo è complesso e i giocatori poi partiranno per le vacanze. Milano sarebbe l’ideale. Queste le parole del presidente Aurelio De Laurentiis sulla questione della sede per il match di Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Le due squadre si ritroveranno di fronte dopo la sfida di due anni fa in Cina che lasciò molte polemiche sul terreno per colpa dell’arbitraggio. Supercoppa che tutti gli anni crea conflitto tra i presidenti delle squadre partecipanti per quanto riguarda la location e la data. Questa volta però sembra che tra il patron azzurro e il presidente della Juventus Andrea Agnelli ci sia concordia su tutto, in primis il luogo di svolgimento della gara che potrebbe essere individuato nella città di Milano e nello Stadio San Siro.

La data indicata dalla Lega è quella del 23 dicembre, vista l’impossibilità di giocare in estate come di consueto a causa dei preliminari di Champions League che vedranno impegnato il Napoli. Al momento sembrano scartate le ipotesi Qatar o Emirati Arabi, e la suggestione Brasile nello stadio Allianz Parque di San Paolo che verrà inaugurato ad agosto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "La Supercoppa? Mi piacerebbe giocarla in Italia ma..."

Impostazioni privacy