De Laurentiis a Sky: “Totale fiducia in Benitez, lavoriamo in simbiosi. Stiamo chiudendo qualche contratto, non è detto che sia Michu o Leiva”

Il presidente azzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento Cinecittà World. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sono tranquillo, ho totale e piena fiducia in Rafa Benitez. Siamo in simbiosi dal primo giorno, la linea è comune e concorde. I tifosi possono dire quello che vogliono, ma per accontentarli non possiamo solo comprare , e non solo sostituire o far crescere altri giocatori.  Dobbiamo curare le uscite, abbiamo da sistemare oltre 20 giocatori, la rosa è molto folta. Michu e Leiva? Stiamo redigendo qualche contratto, non è detto che non possa essere un terzo, vorrei anch’io portare qualche rinforzo a Dimaro.  Il calcio va rinnovato e lo dico da sempre, ai tempi mi davano del visionario. Il calcio italiano necessita di un presidente federale che possa aprire in modo netto alle novità, non faccio nomi non sarebbe educato. Vorrei disputare la Supercoppa in Italia, ne ho già discusso con Agnelli e siamo della stessa opinione. Il periodo è complesso e i giocatori poi partiranno per le vacanze. Milano sarebbe l’ideale”

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis a Sky: "Totale fiducia in Benitez, lavoriamo in simbiosi. Stiamo chiudendo qualche contratto, non è detto che sia Michu o Leiva"

Impostazioni privacy