Tutti contro Zuniga, l’amichevole di agosto tra Napoli e Paris Saint Germain rischia di essere un inferno per il colombiano

Il caos mediatico legato al fallo di Camilo Zuniga e l’infortunio di Neymar durante il match Mondiale tra Colombia e Brasile non tende a placarsi, ancor di più dopo la sonora sconfitta della squadra di Scolari e l’eliminazione dalla blasonata competizione per mano della Germania. Ma se il Brasile è solo un brutto e lontano ricordo per Zuniga che ha staccato la spina con le meritate vacanze estive, l’ombra di Neymar potrebbe accompagnare il numero 18 azzurro ancora a lungo.

Prevista infatti il 6 agosto infatti, un’amichevole di lusso tra Napoli e Barcellona a Ginevra, molto attesa dai tifosi e dalle stesse due società, già incontratesi tre anni fa in occasione del trofeo Gumper, dove rincontrerà proprio il brasiliano. Ma, come se non bastasse, lo scoglio maggiore sarà rappresentato dall’11 agosto, quando a Napoli arriverà il Paris Saint Germain di Thiago Silva, proprio colui che dal primo momento in campo, non ha speso certo parole dolci e morbide per l’avversario e per ciò che era successo.

“Zuniga è stato un codardo. Ha detto che il suo era un intervento normale e invece non è vero. Sono un difensore e so che entrare in quel modo non è la normalità. Questo è il mio punto di vista”. Insomma, al “San Paolo” per il secondo atto, forse. O per un chiarimento e magari, anche qualche scusa da parte del brasiliano ed una bella stretta di mano. Sperando che, come ahimè raramente accade, il calcio possa tornare ad unire e non a dividere.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutti contro Zuniga, l'amichevole di agosto tra Napoli e Paris Saint Germain rischia di essere un inferno per il colombiano

Impostazioni privacy