Hugo Campagnaro: “Voglio conquistare la finale con l’Argentina, siamo un bel gruppo. Il Napoli? Lo porto sempre nel cuore”

Il difensore dell’Inter e della Nazionale argentina Hugo Campagnaro ha rilasciato una lunga intervista al IlNapolionline.com, direttamente dal ritiro in Brasile della Seleciòn in vista della semifinale di stasera contro l’Olanda. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Il nostro Mondiale sta proseguendo bene ma stasera sarà una gara molto difficile, che potrebbe aprirci le porte al sogno della finalissima. Fino ad ora abbiamo incontrato club molto competitivi ma daremo come sempre il massimo. Il match più difficile? Quello d’esordio al Maracana: c’era l’emozione della prima gara, del Mondiale e di uno stadio che per noi Argentini rappresenta sempre qualcosa di importante, visto che s8iamo molto vicini geograficamente al Brasile. Non mi aspettavo l’eliminazione prematura di Spagna e Italia, pensavo che soprattutto gli azzurri arrivassero ai quarti”.

“L’esperienza a Napoli la porto sempre nel cuore, parlo sempre della città e della squadra con Fede Fernandez, mio compagno di stanza qui in Brasile. Ricordo con immenso affetto la passione dei tifosi che mi hanno sempre voluto ben, dal primo minuto che mi hanno visto. Ho vissuto gioie immense come le vittorie contro la Juve, la Coppa Italia, le prestazioni ed i gol che ho siglato e sono cresciuto tanto come uomo e come giocatore. Higuain? E’ un calciatore dal talento e dalla qualità immensa, sono felicissimo sia un punto cardine del progetto partenopeo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hugo Campagnaro: "Voglio conquistare la finale con l'Argentina, siamo un bel gruppo. Il Napoli? Lo porto sempre nel cuore"

Impostazioni privacy