Benitez: “Stiamo già lavorando per la preseason. Le emozioni sono quelle dello scorso anno!”

Rafa Benitez ha da poco postato sul suo sito ufficiale un post  con foto dedicato alla ripresa dei lavori in quel di Castel Volturno. Ecco ciò che ha scritto il tecnico spagnolo:

“Stiamo già lavorando sulla messa a punto dettagli e lasciando tutto pronto per l’inizio della preseason il prossimo Giovedi 10. Oggi sono tornato a Napoli e ho già avuto incontri con il mio ‘staff tecnico’ e il nostro direttore sportivo, Riccardo Bigon. Infatti, con nessuno di loro ho perso il contatto,  e li sentivo quasi quotidianamente, nei giorni che ho trascorso con la mia famiglia a Liverpool. Le emozioni sono state rinnovate e sono identiche allo scorso anno in questo periodo. Continuiamo a crescere, cerchiamo di continuare a migliorare e lavorare sul Napoli. Anche con nuove infrastrutture. Lascio un paio di foto scattate pochi minuti fa nella nuova sede del centro sportivo e nella sala mulimediale che stiamo preparando, per favorire la comodità dei giocatori. Noi siamo questi! Forza Napoli sempre!!!”

 

foto1

foto2

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Stiamo già lavorando per la preseason. Le emozioni sono quelle dello scorso anno!"

Impostazioni privacy