Il Mattino – Napoli vicino al doppio colpo Reina – Lucas Leiva

Napoli attivissimo sul fronte Liverpool in queste ultime ore di mercato. Bigon sta cercando in tutti i modo di regalare a Benitez una squadra che più si avvicini al modello ideale dell’allenatore spagnolo e non a caso quindi gli obiettivi azzurri sono proprio incentrati nei Reds. Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino”, i partenopei stanno parlando con gli inglesi per un doppio colpo che porterebbe sotto il Vesuvio sia Reina sia Lucas Leiva.

Le trattative per il portiere sono in fase avanzate ed una chiusura potrebbe essere più che mai immediata. La base di discussione è il prestito secco dello scorso anno con il Liverpool che sarebbe pronto ad aiutare il Napoli per l’ingaggio dell’estremo difensore. Reina d’altronde ha sempre espresso la sua volontà di rimanere in azzurro e proprio per questo, la sua volontà potrebbe essere rispettata.

Crescono invece anche le quotazioni di un nuovo giocatore dei Reds. Sempre il quotidiano partenopeo svela che l’obiettivo a centrocampo per Benitez è Lucas Leiva. Il brasiliano è un giocatore molto duttile che si inserirebbe alla perfezione nel centrocampo a due di Rafa e che potrebbe rappresentare la vera soluzione ai problemi delle linea mediana. Anche in questo caso la trattativa con il Liverpool dovrebbe partire con un prestito secco chiesto da Bigon, nonostante gli inglesi vogliano cercare di monetizzare un minimo da questa doppia cessione.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino – Napoli vicino al doppio colpo Reina – Lucas Leiva

Impostazioni privacy