Il Mattino – Vacanze quasi finite per il Napoli, Benitez già al lavoro

Sono quasi terminate le vacanze per i giocatori del Napoli che non sono stati impegnati al Mondiale. Tra pochi giorni infatti si terrà il pre raduno in cui i convocati sosterranno visite atletiche e ulteriori testi fisici. Anche Benitez ritornerà in Italia, ma il tecnico spagnolo lo farà con qualche giorno di anticipo rispetto alla squadra. Sulla sua agenda c’è un determinante incontro con Bigon per parlare di mercato.

Su “Il Mattino” vengono così delineati i prossimi impegni dei partenopei: “Vacanze finite, o quasi. La nuova stagione del Napoli sta per iniziare: giovedì il pre-raduno a Castelvolturno per effettuare test atletici sino a sabato. Poi alcuni giorni di ulteriore riposo e la partenza per il ritiro di Dimaro il 17, con aereo diretto a Verona: sino alla Val di Sole si proseguirà in pullman, dove nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento. Il giorno dopo, alle 12, la conferenza stampa di Benitez. Il programma potrebbe subire variazioni per decisioni di Rafa, che sarà in Italia con qualche giorno di anticipo, visto che è atteso domani a Napoli: raggiungerà il centro tecnico per un briefing sia con il ds Bigon che con i suoi collaboratori per pianificare, ulteriormente, la preparazione.”

Non tutta la rosa si presenterà al ritiro. Da sottolineare che a  Dimaro mancheranno gli argentini, Henrique, edanche Zuniga e Mertens, mentre gli svizzeri Dzemaili, Inler e Behrami potrebbero anche loro non essere presenti in Trentino. Arriveranno a lavori in corso i nazionali usciti ai gironi ed agli ottavi di finale. I vari Insigne, Raul Albiol, Vargas e Goulham saranno sicuramente in ritiro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Vacanze quasi finite per il Napoli, Benitez già al lavoro

Impostazioni privacy