Benitez ha deciso: dopo Koulibaly nessun acquisto per la difesa. Il francese verrà provato in ritiro

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, il Napoli non farà nessuna altra operazione per quanto riguarda la difesa. Con l’arrivo di Koulibaly, acquistato dal Genk e che ha firmato per cinque anni, le coppie difensive sono già fatte: Albiol giocherà in coppia con Fernandez mentre come riserve ci saranno Henrique e Koulibaly, appunto. Il francese verrà provato in coppia con Albiol in attesa del ritorno dal Mondiale sia dell’argentino che del brasiliano.

CAPITOLO ESTERNI – Anche sulle fasce tutto sembra fatto. Maggio e Mesto agiranno sulla destra, mentre Zuniga e Ghoulam si giocheranno le proprie chances sulla sinistra. Non bisogna dimenticare anche Henrique per il ruolo di laterale. Il brasiliano ha impressionato Benitez nell’ultima parte di stagione e potrebbe essere un jolly importante per il Napoli che il prossimo anno proverà l’assalto allo Scudetto e all’Europa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez ha deciso: dopo Koulibaly nessun acquisto per la difesa. Il francese verrà provato in ritiro

Impostazioni privacy