Gianluca Di Marzio: “Napoli attento sul mercato in entrata, tre ghiotte trattative per rinforzarsi”

Il Napoli guarda in Premier League e Michu resta sempre il primo nome della lista. L’attaccante spagnolo dello Swansea è disponibile al trasferimento in maglia azzurra, c’è il gradimento del giocatore. Trattativa che prosegue tra i due club, sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ancora tutto da stabilire. Base del discorso, otto milioni di sterline.

Sullo sfondo resta anche Ayew, attaccante del Marsiglia. Idea che potrebbe evolversi in operazione molto concreta qualora ci fosse la cessione di Pandev. Per il centrocampo il nome è quello di Lucas Leiva, proseguono i contatti tra le parti. Il Liverpool vorrebbe definire l’intesa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato ad alcune variabili come le presenze del giocatore. Dal mercato al campo, domani Benitez sarà già operativo a Castel Volturno. Il Napoli pianifica il futuro, verso la nuova stagione.

FONTE Gianluca Di Marzio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Napoli attento sul mercato in entrata, tre ghiotte trattative per rinforzarsi"

Impostazioni privacy