Napoli e Olympique Marsiglia a colloquio, si parla di uno scambio tra Pandev ed Andre Ayew

Ghiotti intrecci di mercato, che potrebbero risolvere i problemi sia delle squadre di partenza che di arrivo. E’ questo il caso di Napoli ed Olympique Marsiglia che, come conferma oggi il Corriere dello Sport, stanno pensando ad uno scambio tra due giocatori che potrebbero fortemente fare al caso delle due squadre. I partenopei infatti, ormai da tempo sono interessati ad Andrè Ayew, classe 1989 ed un vero jolly in attacco con caratteristiche più da ala e da trequartista, proprio come richiesto da Benitez.

Ai francesi è stato offerto Goran Pandev più soldi, soluzione che sarebbe alquanto gradita. Ayew rappresenterebbe un profilo perfetto per la squadra di Benitez: giovane ma d’esperienza, ghanese ma con passaporto francese, voglioso di nuove avventure. Insomma, è necessario stringere i tempi: giovedì è previsto il raduno a Castel Volturno, il 17 luglio invece, il ritiro a Dimaro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Olympique Marsiglia a colloquio, si parla di uno scambio tra Pandev ed Andre Ayew

Impostazioni privacy