Swansea, Garry Monk: “Parlerò con Michu in questi giorni per decidere del suo futuro, in ogni caso rispetteremo la sua volontà”

Il South Wales Evening Post conferma il forte interesse di Napoli ed Atletico Madrid per il forte attaccante dello Swansea, Michu. Il giocatore non ha iniziato la pre season con i compagni, sintomo di una probabile rottura con il club che porterà ad una rapida cessione. A cercare di chiarire la situazione è proprio il tecnico dello Swansea Garry Monk. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli: “Incontrerò Michu alla fine di questa settimana, parleremo del futuro e delle sua volontà unita a quella del club. E’ un grandissimo giocatore ed un bravissimo ragazzo, è normale ci siano club interessati a lui, sarà sempre così”.

“Io spero rimanga – continua Monk – ma dipende dalla sua volontà. Se non sta più bene qui e volesse cambiare aria, farebbe bene a chiedere la cessione, le motivazioni sono tutto nel calcio. Ne parleremo e vedremo. Ad oggi non c’è nulla di concreto, quindi non si può parlare di addio o cessioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Swansea, Garry Monk: "Parlerò con Michu in questi giorni per decidere del suo futuro, in ogni caso rispetteremo la sua volontà"

Impostazioni privacy