CRC, Calleri agente Zuniga: “Dispiaciuto per l’eliminazione della Colombia, hanno dato il massimo. Il futuro? Vincere ancora con il Napoli”

Riccardo Calleri, agente di Camilo Zuniga, ha parlato in diretta a “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, il giorno dopo l’eliminazione della Colombia dal Mondiale. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Dispiace tanto per l’eliminazione della Colombia dal Mondiale, anche ieri hanno giocato molto bene e meritavano di andare avanti. I giocatori sono delusi perché sanno di aver dato il massimo ma evidentemente non è bastato”.

Zuniga? E’ dispiaciuto sia per l’eliminazione della Colombia che per quello è successo a Neymar. Adesso tornerà a Napoli e si concentrerà per fare bene con il club azzurro. In questo Mondiale ha dimostrato di aver riconquistato la migliore forma fisica. Sta benissimo e credo proprio che resti all’ombra del Vesuvio, ha un contratto lungo con il club di De Laurentiis appena rinnovato e non dovrebbero esserci problemi. Le estimatrici ci sono sempre e sanno cosa fare per provare a strapparlo ai partenopei ma non penso sia sul mercato, Benitez e tutto lo staff lo stimano ed ha ancora tanto da dimostrare in maglia azzurra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC, Calleri agente Zuniga: “Dispiaciuto per l’eliminazione della Colombia, hanno dato il massimo. Il futuro? Vincere ancora con il Napoli”

Impostazioni privacy