Rafael, che gioia: “Sono finalmente guarito, torno a fare la cosa più bella!”

Rafael, il giovane portiere azzurro infortunatosi la scorsa stagione, ha pubblicato un lungo messaggio attraverso il suo profilo Instagram manifestando, finalmente, tutta la sua gioia per l’avvenuta guarigione:

“Vorrei condividere con voi tutta la mia gioia, un altro miracolo di Gesù nella mia vita. Ho realizzato tutti i test necessari per tornare a giocare, dopo quattro mesi e mezzo dall’intervento i risultati sono stati meravigliosi; grazie a Dio sono pronto per scendere in campo! Ringrazio la mia bella moglie, compagna, partner, che è stata sempre al mio fianco, piangendo, sorridendo, pregando, sperando… Senza di lei sarebbe stato impossibile. Voglio ringraziare tutta la nostra famiglia che, come sempre, è stata presente facendo di tutto per noi, ci ha reso più forti. Ringrazio tutto lo staff del dottor René Abdala per il lavoro spettacolare che ha realizzato. Ringrazio anche il Santos Football Club per il loro sostegno e per avermi offerto una struttura per la mia guarigione; grazie a Thiago, Rafael, Avelino, che durante questi mesi, sei ore al giorno erano con me, aiutandomi sempre, siete eccezionali e vi sarò eternamente grato per tutto quello che avete fatto, non solo come professionisti, ma come grandi amici. Voglio ringraziare il mio club, la SSC Napoli, per tutto quello che ha fatto per me, inoltre voglio ringraziare tutti i miei amici, sempre preoccupati e presenti! Senza tutti voi questa vittoria non sarebbe stata possibile! Ora torno a fare la cosa più bella, giocare a calcio! Molte cose accadono per renderci più forti, e so, che con Gesù, tutto è possibile!”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rafael, che gioia: "Sono finalmente guarito, torno a fare la cosa più bella!"

Impostazioni privacy