Prosegue la III edizione del Junior Summer Camp

Prosegue il successo e la grande emozione della terza Edizione del Summer Camp della SSC Napoli, la Scuola Calcio Estiva che si svolge al Centro Sportivo Green Sport di Agnano. Oggi entusiasmo alle stelle per la visita di Gianluca Grava. Il Responsabile del Settore Giovanile azzurro ha salutato i ragazzi del Camp e si è intrattenuto a giocare con loro tra passaggi, palleggi, divertimento e tanta allegria. Grava poi ha parlato ai bambini delle varie fasce di età dispensando consigli e dando il suo in bocca al lupo ai campioncini azzurri del futuro. 

Da oggi è possibile iscriversi al Summer Camp non solo con le modalità on line ma anche direttamente sul campo recando la documentazione richiesta ed un certificato medico in originale. L’iscrizione potrà effettuarsi al Centro Sportivo Green Sport attraverso bancomat o carta di credito.

 

Un’esperienza formativa e sportiva dedicata ai giovanissimi cuori azzurri che si arricchisce di ulteriori novità. Tra i tanti premi e riconoscimenti che saranno consegnati ai ragazzi della Scuola Calcio, quest’anno c’è una fantastica iniziativa: la SSC Napoli inviterà tutti gli iscritti a vivere da protagonisti la grande emozione di assistere ad un allenamento ufficiale della prima squadra allo stadio San Paolo a pochi passi dai campioni azzurri!

 

Al fine di soddisfare la grande richiesta degli anni passati da quest’anno anche i ragazzi più grandi parteciperanno a questa magnifica esperienza. Infatti è stata creata una quarta fascia anche per i ragazzi di 13 e 14 anni.

 

Anche quest’anno la SSC Napoli invierà il proprio team di osservatori per visionare tutti i bambini partecipanti; nella passata edizione ci sono state circa 20 segnalazioni e qualche ragazzo oggi fa parte del settore giovanile azzurro, a prova del fatto che a volte i sogni possono diventare realtà!

 

Il Club azzurro, ancora una volta, lancia un grande progetto educativo per tutti i giovani che intendono praticare il calcio e crescere con i valori sani dello sport.

FONTE: SSCNapoli

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prosegue la III edizione del Junior Summer Camp

Impostazioni privacy