Brovarone, intermediario di Mascherano: “Per il rinnovo fondamentale Luis Enrique. Ecco perché alcuni giocatori rifiutano Napoli…”

Bernardo Brovarone, intermediario per l’Italia di Javier Mascherano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato: 

“Mascherano aveva già salutato il Barcellona, la scelta di non venire a Napoli era maturata molto prima di quando ne ha parlato la stampa. L’argentino non voleva più giocare in difesa e per questo motivo voleva lasciare il Barça. Luis Enrique ha cambiato tutto, comunque non credo che sarebbe arrivato al Napoli. Anche un altro club italiano cercava Javier, ma non la Juventus.

Alcuni giocatori rifiutano Napoli? Confermo, l’immagine di Napoli è stata rovinata da eventi passati e molti giocatori a fine carriera preferiscono situazioni più tranquille”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Brovarone, intermediario di Mascherano: "Per il rinnovo fondamentale Luis Enrique. Ecco perché alcuni giocatori rifiutano Napoli..."

Impostazioni privacy