Antonella Leardi (madre di Ciro): “Ho colto uno sguardo emozionato negli occhi di Alfano”

Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal; raccontando l’incontro, suo e del marito, con il Ministro degli Interno Angiolino Alfano. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it“Ho colto in lui uno sguardo emozionato, deciso, mi ha dato la sensazione che fosse stata un’accoglienza vera, fatta di cuore non per formalità. Le istituzioni non ci hanno mai abbandonato; purtroppo quando ci sono delle indagini in corso loro non possono, assolutamente e giustamente, mettersi in mostra. Ci sono sempre stati ed io l’ho colto dalle loro parole e dalla loro commozione, e questo mi è bastato. Indubbiamente c’è sete di giustizia e noi crediamo fortemente che sarà fatta; siamo sicuri che Ciro avrà la sua giustizia. 

Sono sicura, e non sono solo voci, che quello fu un vero e proprio agguato, mio me ne ha parlato; io so che questa persona incitava ad andare verso di lui. Ciro è sempre stato lucido, è solo stato sedato per non farlo soffrire. 

Mi hanno definita “Mamma Coraggio” e diciamo che questo coraggio è venuto dall’alto, in quelle situazioni una madre non ne ha tanto, per questo mi è stato regalato questo dono. 

Voglio ringraziare e abbracciare forte il ragazzo che, invadendo il campo al Mondiale, ha fatto conoscere al mondo queste situazioni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonella Leardi (madre di Ciro): “Ho colto uno sguardo emozionato negli occhi di Alfano”

Impostazioni privacy