Marca: “Lotta Inter – Napoli per Casemiro. Il calciatore è sicuro di lasciare il Real”

Ennesima lotta sul mercato tra Napoli e Inter. Dopo M’Vila, ora nel mirino dei due club è finito Casemiro, giovane regista brasiliano del Real Madrid. Il calciatore, poco utilizzato da Ancelotti, è in lista di sbarco, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo “Marca”. L’Inter ha già iniziato una bozza di trattativa con la dirigenza dei blancos per acquisire il cartellino dell’ex San Paolo in prestito, visto che la richiesta di 10 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo è considerata troppo esosa per il club nerazzurro.

INTERESSE NAPOLI – Secondo “Marca” però, nelle ultime ore anche il Napoli si sarebbe fatto sotto per capire come provare ad acquistare il brasiliano. Dopo il “no” di Gonalons e le difficoltà incontrate per arrivare a Sandro, Casemiro potrebbe essere la strada giusta per rinforzare la mediana azzurra. Il Napoli, vista la migliore situazione economica, sarebbe in vantaggio rispetto all’Inter nella corsa al calciatore. Il Real però ci pensa, e in questo momento sarebbe propenso a cedere il giocatore all’Inter poichè il club neroazzurro permetterebbe al giocatore un minutaggio maggiore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marca: "Lotta Inter - Napoli per Casemiro. Il calciatore è sicuro di lasciare il Real"

Impostazioni privacy