Lo Monaco: “Il Napoli ha bisogno di giocatori di personalità. Gonalons? Napoli deve essere una piazza ambita. Che se ne stia a casa”

Pietro Lo Monaco ex A.D del Catania e attuale proprietario del Messina è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Non credo che chi eventualmente sia intenzionato a rilevare il cartellino di Higuain possa attendere il Mondiale, Higuain è un giocatore di grandissimo spessore e non necessità di mettersi in mostra in una vetrina come il Mondiale. Se il Barcelona decide di prendere Higuain lo fa con valutazioni più ampie, ma credo resti a Napoli. Inler? In una squadra altamente competitiva come deve essere il Napoli lo svizzero può starci a livello di rosa, è un giocatore di quantità con una buona qualità. di affidamento, ma non ti garantisce il salto di qualità. Sandro? Il Napoli ha bisogno di un giocatore di costruzione. A Napoli Behrami è diventato un giocatore d’impostazione ed è assurdo. Diverso discorso per Jorginho, ha grandi qualità, ma deve crescere, è il classico volante alla sudamericana che può fare tutto in mezzo al campo. Mascherano pur non essendo un giocatore di costruzione è un giocatore dalla personalità importante, lo stesso discorso che feci per l’acquisto di Tevez alla Juve, Mascherano è un vincente che come personalità e duttilità farebbe comodo a chiunque. Il rifiuto di Gonalons? Napoli deve essere una piazza ambita, quando si compiono questi tiri e molla meglio che stiano a casa. Il Napoli non ha bisogno di giocatori simili.”

Home » Interviste » Lo Monaco: "Il Napoli ha bisogno di giocatori di personalità. Gonalons? Napoli deve essere una piazza ambita. Che se ne stia a casa"

Impostazioni privacy