FOTO TWITTER – Mertens chiama Higuain, la sfida tra Belgio ed Argentina si avvicina sempre di più

Cari calciofili, non prendete assolutamente impegni per il week end: sono di scena i quarti di finale del Mondiale dei Mondiali, con quattro sfide particolarmente entusiasmanti e che terranno tutti incollati davanti ai televisori, per sancire le migliori quattro squadre del Mondo. Ben sei saranno i giocatori del Napoli impegnati, che si daranno battaglia per entrare nell’Olimpo del calcio internazionale. Tra questi, ben quattro saranno i protagonisti di uno dei più bei big match in programma, quello di sabato pomeriggio tra Argentina e Belgio. Scenderanno in campo al Estadio Nacional di Brasilia i Red Devils di Mertens e la Seleciòn di Higuain, Fernandez ed Andujar. Scegliere chi tifare è un po come chiedere se si vuole più bene alla mamma o al papà, ancor più quando tra gli stessi fuoriclasse partenopei, vige un rapporto molto speciale.

Che il gruppo allenato da Benitez sia unitissimo e compatto lo si sapeva già prima della Coppa del Mondo ma a riprova di un legame magico tra le pedibne, ci sono i continui contatti a distanza sui social network, i tweet, le foto, gli attestati di stima e di affetto. Ultimo in ordine cronologico, proprio quello che Mertens dedica ad Higuain su Twitter, con tanto di foto allegata di una video chat tra i due, caricando l’ambiente proprio per la sfida tra i due: “Bella gara, sono troppo felice. Ora giochiamo contro questo ragazzo!” con la foto del Pipita in primo piano.

Sarà sicuramente una gara bellissima, contro due squadre diverse ma vogliose di arrivare fino in fondo. Il Belgio di Wilmots è una sorpresa, il team più giovane del Mondiale ma ricco di stelle, che si conoscono bene ed, un po’ come il Napoli, sono uniti per la vittoria. Chi subentra ri

esce a fare la differenze e non ci sono tensioni o invidie: è la forza di un gruppo umile ma ambizioso. L‘Argentina di pressioni ne ha e non poche, così come il quantitativo di fuoriclasse. Nelle ultime sfide riesce a risolvere i match solo nel finale e grazie alle splendide intuizioni del giocatore più forte al Mondo, Leo Messi. Insomma, in campo ci saranno tantissimi talenti da Di Maria a Vertonghen, da Mascherano a Origi, da Lavezzi a De Bryune e passando ovviamente dai campioni azzurri Higuain e Mertens. Che vinca il migliore ma infondo, a vincere sarà sempre Napoli.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

HIGUAINMERTENS

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWITTER - Mertens chiama Higuain, la sfida tra Belgio ed Argentina si avvicina sempre di più

Impostazioni privacy