shinystat spazio napoli calcio news Sporting Lisbona, arriva il giapponese Tanaka. Clausola rescissoria di 60 milioni per lui!

Sporting Lisbona, arriva il giapponese Tanaka. Clausola rescissoria di 60 milioni per lui!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Junya Tanaka è sbarcato inEuropa e ha fatto rumore: l’attaccante giapponese, quasi sconosciuto, è passato dal Kashiwa Reysol allo Sporting Lisbona dove giocherà per i prossimi cinqui anni. La notizia, però, è un’altra: la squadra portoghese lo ha blindato con una clausola rescissoria di ben 60 milioni di euro. Un cifra spaventosa per il centravanti che il prossimo 15 luglio compirà 27 anni, al suo attivo ha 86 presenze e 24 gol nel campionato giapponese e non è stato convocato da Zaccheroni per il Mondiale. In Portogallo sembrano credere molto nelle sue potenzialità.

Lo Sporting Lisbona, tra l’altro, non è nuovo a questo genere di cose: lo scorso anno aveva tesserato Ousmane Drame, senza squadra in Italia, con una clausola di 45 milioni di euro.

Fonte: sportmediaset

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy