shinystat spazio napoli calcio news Talksport: "Reina potrebbe ritornare a Napoli in prestito! Il Liverpool pone una sola condizione"

Talksport: “Reina potrebbe ritornare a Napoli in prestito! Il Liverpool pone una sola condizione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Arriva direttamente dall’Inghilterra l’ultima notizia che può far sorridere i tifosi azzurri. Secondo quanto riporta talksport.com, il Napoli starebbe provando a riavere Pepe Reina tra le sue fila, dopo la grande stagione vissuta dal portiere spagnolo in maglia azzurra. Benitez, nonostante non abbia usufruito della possibilità di riscattare il portiere dal Liverpool per 4,3 milioni di sterline, vorrebbe riavere di nuovo Reina con sè al più presto. Secondo quanto riporta talksport.com, il Liverpool sarebbe intenzionato a cedere il giocatore di nuovo in prestito, ma vorrebbe che il Napoli pagasse buona parte dell’ingaggio dello spagnolo e non solo la metà, come pattuito lo scorso anno. Si riaccende la speranza, il Napoli potrebbe riabbracciare Pepe Reina.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy