Dal Galles – Mercoledì Michu capirà il suo futuro. Il presidente del club: “Nessuna offerta per lui”

Un incontro per decidere il futuro. Secondo quanto riporta l’edizione online del “South Wales Evening Post”, Michu, bomber dello Swansea, e Garry Monk, attuale tecnico del club gallese, s’incontreranno nei prossimi giorni per capire quale sarà il futuro del bomber spagnolo. Il giocatore, out a lungo quest’anno per un problema alla caviglia, nei giorni scorsi è stato più volte accostato al Napoli. Secondo il quotidiano gallese, Monk avrebbe più volte ripetuto la centralità di Michu nel progetto Swansea ma, i corteggiamenti di Napoli, West Ham, Stoke e Lekhwiya, club del Qatar allenato da Laudrup, potrebbero portare alla cessione del bomber spagnolo.

“NESSUNA OFFERTA UFFICIALE” – Il presidente dello Swansea, Huw Jenkins, ha parlato così sulla questione Michu: “Non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale per lui ma, se le notizie sono vere, c’è un grande interesse per lui. Posso annunciarvi che Monk si incontrerà con Michu per capire quali siano le sue intenzioni”. Il calciatore, valutato lo scorso anno 30 milioni di sterline, incontrerà il tecnico mercoledì, quando partirà il ritiro del club gallese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Galles – Mercoledì Michu capirà il suo futuro. Il presidente del club: “Nessuna offerta per lui”

Impostazioni privacy