Parisi (intermediario Janmaat): “Nessuna trattativa tra Napoli e Feyenoord. Gonalons? Ideale per Benitez”

Fabio Parisi, agente Fifa e rappresentante in Italia di Daryl Janmaat, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Gonalons? Se ne parla ormai da sei mesi, se De Laurentiis e Aulas decidono di incontrarsi è perchè vogliono chiudere quest’affare. Credo che non ci sia nessun accordo tra le due parti. Maxime è un buon giocatore, con Inler può integrarsi perfettamente. Il giocatore del Lione sa dare copertura e soprattutto può portare tanta fisicità. Può giocare sia con Inler che con Jorginho e se Benitez lo vuole e perchè lo reputa perfetto per il suo gioco.

Janmaat? Il Napoli ora in rosa ha alcuni giocatori che ricoprono lo stesso ruolo di Daryl. Se qualcuno andrà via, allora la trattativa si sbloccherebbe. Tra Napoli e Feyenoord non c’è stato mai un accordo, ma solo un interesse da parte degli azzurri. Il calciatore è seguito da tanti club europei, ma non credo che lo United sia sulle sue tracce”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Parisi (intermediario Janmaat): "Nessuna trattativa tra Napoli e Feyenoord. Gonalons? Ideale per Benitez"

Impostazioni privacy