Il Newcastle allontana Gonalons dal Napoli: pronti 12,5 milioni di euro per Lacazette

L’inseguimento a Gonalons potrebbe diventare per il Napoli una montagna impossibile da scalare. A complicare la trattativa non ci ha pensato ancora una volta Aulas, presidente del club francese, ma il Newcastle pronto a fare follie per un attaccante del Lione. Parliamo di Alexandre Lacazette, stellina dell’OL, che potrebbe trasferirsi in Premier. Secondo quanto riportato dalla redazione di foo01.com, il Newcastle avrebbe offerto 12,5 milioni di euro al Lione per assicurarsi il numero 10 francese. Il Lione ne chiede 15, ma la trattativa potrebbe chiudersi presto.

SI ALLONTANA GONALONS – Questo affare potrebbe far sorridere Aulas e portare il Napoli a dire definitivamente addio a Maxime Gonalons. Il motivo? Con i 15 milioni intascati dalla possibile cessione di Lacazette, Aulas ripianerebbe i debiti del club, che avevano portato ad una riapertura della trattativa con De Laurentiis dopo il dietrofront di gennaio, e potrebbe chiedere a Bigon i 17 milioni, già pretesi a gennaio, per cedere il suo capitano. A quella cifra, considerata folle per la dirigenza azzurra, la trattativa non si fa. Il Napoli aspetta e spera, Gonalons è un pizzico più lontano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Newcastle allontana Gonalons dal Napoli: pronti 12,5 milioni di euro per Lacazette

Impostazioni privacy