shinystat spazio napoli calcio news Dalla Spagna - Il Valencia mette gli occhi su Gargano. L'uruguaiano è l'alternativa a Cambiasso

Dalla Spagna – Il Valencia mette gli occhi su Gargano. L’uruguaiano è l’alternativa a Cambiasso


Walter Gargano e il Napoli potrebbero dirsi addio. L’uruguaiano, tornato sotto il Vesuvio dopo il prestito al Parma, potrebbe addirittura salutare l’Italia e trasferirsi in Spagna. Secondo quanto riporta il portale spagnolo superdeporte, il Valencia starebbe pensando a Gargano come rinforzo ideale per il proprio centrocampo. Il giocatore, seguito già dal club spagnolo nel 2012, potrebbe trasferirsi nella Liga visto che il suo contratto, in scadenza nel 2015, potrebbe facilitare e non poco la trattativa con il Napoli. Tutto però è vincolato da ciò che deciderà Esteban Cambiasso. L’ex centrocampista dell’Inter è tentato dalla possibilità di trasferirsi o al Valencia o al Tottenham. Se il suo futuro sarà in Inghilterra, ecco che per Gargano potrebbero schiudersi le porte della Spagna.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl