shinystat spazio napoli calcio news Bigon a caccia di rinforzi in attacco: duello Pazzini-Michu, resta in piedi l'ipotesi Taarabt

Bigon a caccia di rinforzi in attacco: duello Pazzini-Michu, resta in piedi l’ipotesi Taarabt

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Bigon sta sondando il terreno con diversi club per rinforzare il reparto offensivo. Il nome tornano “di moda” negli ultimi giorni è quello di Giampaolo Pazzini. L’ipotesi di scambio con Dzemaili è subito caduta a causa dell’alto ingaggio percepito dalla punta.

Gli azzurri vorrebbero un prestito secco, ma il Milan vuole monetizzare ed è per questo che Bigon non molla la presa su Michu, il quale verrebbe a Napoli solo dopo precise garanzie sulla sua condizione fisica. Non è tramontata del tutto neppure l’ipotesi Gilardino, ma il richiamo della Cina potrebbe allontanarlo definitivamente da Napoli.

Sulla trequarti infine resta in piedi l’idea Taarabt: il Napoli ha offerto 8 milioni, è attesa a giorni la risposta del Qpr.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy