shinystat spazio napoli calcio news Ottaiano, ag. Insigne a Sky: "Lorenzo deluso dal suo Mondiale. Il futuro? C'è solo il Napoli"

Ottaiano, ag. Insigne a Sky: “Lorenzo deluso dal suo Mondiale. Il futuro? C’è solo il Napoli”


Intervistato da Sky Sport Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, parla così del momento del suo assistito dopo il Mondiale in Brasile: “Ho avuto contatti con Lorenzo in Brasile, l’ho incontrato dopo la gara con la Costa Rica ed era deluso dalla sua prestazione. Prima della gara con l’Uruguay era teso perché voleva aiutare l’Italia nella qualificazione, pur essendo consapevole del fatto che non sarebbe stato utilizzato dall’inizio da Prandelli. Si è parlato di atteggiamento vacanziero, ma per quanto riguarda Lorenzo mi è sembrato l’opposto…”. E il futuro? Si è parlato dell’Arsenal… “No, non ci sono novità. Il fatto che ci siano squadre interessate fa sempre piacere, ma lui vuole restare a Napoli ed essere capitano del Napoli. Qualsiasi società, blasonata o meno, che possa mettere in discussione il futuro di Lorenzo a Napoli, al momento non ha speranze. A meno che la società non riveda i suoi progetti, dove Lorenzo adesso è inserito e protagonista”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl