shinystat spazio napoli calcio news Ottaiano, ag. Insigne a Sky: "Lorenzo deluso dal suo Mondiale. Il futuro? C'è solo il Napoli"

Ottaiano, ag. Insigne a Sky: “Lorenzo deluso dal suo Mondiale. Il futuro? C’è solo il Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Intervistato da Sky Sport Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, parla così del momento del suo assistito dopo il Mondiale in Brasile: “Ho avuto contatti con Lorenzo in Brasile, l’ho incontrato dopo la gara con la Costa Rica ed era deluso dalla sua prestazione. Prima della gara con l’Uruguay era teso perché voleva aiutare l’Italia nella qualificazione, pur essendo consapevole del fatto che non sarebbe stato utilizzato dall’inizio da Prandelli. Si è parlato di atteggiamento vacanziero, ma per quanto riguarda Lorenzo mi è sembrato l’opposto…”. E il futuro? Si è parlato dell’Arsenal… “No, non ci sono novità. Il fatto che ci siano squadre interessate fa sempre piacere, ma lui vuole restare a Napoli ed essere capitano del Napoli. Qualsiasi società, blasonata o meno, che possa mettere in discussione il futuro di Lorenzo a Napoli, al momento non ha speranze. A meno che la società non riveda i suoi progetti, dove Lorenzo adesso è inserito e protagonista”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy