Laudisa: “Taarabt è più di una voce. Aulas si è comportato male su Gonalons, ecco perchè…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, collega de “La Gazzetta dello Sport”.

Higuain? Ha sottoscritto un contratto e per il valore che ha, non andrà via a meno di un’offerta sconvolgente di 60-70 milioni. Il Napoli ha solo un pericolo da evitare: cessioni pesanti come è accaduto per Cavani e Lavezzi sono state ovviamente sbrigate in tempi brevi e ad inizio mercato per poter poi andare a cercare le alternative. Se la vicenda Higuain dovesse protrarsi troppo nel tempo e il calciatore dovesse poi realmente partire c’è il rischio che non ci possa essere sufficiente tempo per trovare una valida alternativa al Pipita.

Taarabt? E’ più di una voce. Può fare sia l’esterno che il trequartista.

Su Gonalons possiamo dire che il presidente del Lione si è comportato ai limiti della normalità, adesso il prezzo rispetto a gennaio è anche sceso, adesso è il Lione che insegue il Napoli, la squadra francese ha bisogno di rimpinguare le casse”

Fonte: Raffaele Auriemma

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Laudisa: "Taarabt è più di una voce. Aulas si è comportato male su Gonalons, ecco perchè..."

Impostazioni privacy