shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Napoli alla stretta finale per Gonalons

Il Mattino – Napoli alla stretta finale per Gonalons


Dovremmo essere vicini alla conclusione, o quasi. Secondo “Il Mattino”, il Napoli ora è veramente ad un passo dall’ingaggio di Gonalons. I problemi economici del Lione stanno portando la trattativa in porto ed a questo punto si potrebbe chiudere anche prima del 30 giugno, visto che i transalpini hanno bisogno di monetizzare urgentemente. Anche l’esclusione del centrocampista dal ritiro già iniziato è un altro inequivocabile segnale del suo addio imminente. Sempre il quotidiano campano, riporta l’indiscrezione di un accordo economico già trovato tra le parti. Il contratto di Gonalons dovrebbe prevedere un ingaggio di 1,7 milioni di euro a stagione con uno scalo a 2 milioni negli ultimi anni. Ovviamente a tutto ciò sono da aggiungere le varie clausole su goal, presenze in campo e ovviamente vittorie del Napoli. L’ultima parola resta ora al presidente Aulas, oramai rassegnato dal fatto di perdere uno dei suoi pezzi più pregiati.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl