Luigi De Magistris: “Antonella Leardi vero simbolo di Napoli. Vogliamo giustizia, devono pagare tutti, anche chi non ha garantito l’ordine pubblico”

Il sindaco Luigi De Magistris è intervenuto durante i funerali di Ciro Esposito. Un messaggio espresso con veemenza esternando tutto il suo cordoglio e la sua voglia di giustizia, non lesinando anche una frecciata alle istituzioni: “Oggi nel cuore, nel corpo di ogni napoletano c’è Ciro. Ma vorrei soprattutto che ci fosse il coraggio, l’umilità, la dignità di Ciro e dei suoi familiari. Che possa passare questa lezione d’amore, la forza con cui immediatamente dopo il suo ferimento abbiano dato una dimostrazione che fosse accaduto qualcosa di diverso. Dopo il suo ferimento era partito l’attacco a Napoli, a Ciro, a Scampia, oggi grazie ai familiari di Ciro abbiamo dimostrato che non solo questo ragazzo è innocente ma che la verità sta venendo fuori. Diciamo con forza due cose: Non ci stancheremo mai finchè non sarà fatta giustizia, devono pagare tutti, e deve pagare chi non ha garantito l’ordine pubblico. ordine pubblico che non ha funzionato, e ne sono testimone. L’altra lezione è uno no all’odio. Ricorderemo Ciro per sempre e considero Antonella Leardi vero simbolo di Napoli. L’esempio della vera Napoli, di una Napoli dal grande cuore, grazie Ciro”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Luigi De Magistris: "Antonella Leardi vero simbolo di Napoli. Vogliamo giustizia, devono pagare tutti, anche chi non ha garantito l'ordine pubblico"

Impostazioni privacy