Gazzetta – Insigne dovrebbe essere presente oggi ai funerali di Ciro

Ha colpito molto ieri l’assenza di una rappresentanza azzurra alla camera” ardente di Ciro Esposito, allestita all’auditorium di Scampia. Quest’oggi alle esequie, Aurelio De Laurentiis ha già confermato la sua presenza e ha già dato la sua disponibilità ad una serie di iniziative volte alla commemorazione del ragazzo defunto. Per quanto riguarda i giocatori azzurri, La Gazzetta dello Sport racconta che in extremis dovrebbe giungere Lorenzo Insigne, che ieri pomeriggio è arrivato a Roma dopo il lungo volo brasiliano post eliminazione del Mondiale. Proprio dal Brasile è giunta un altro pensiero di commiato, a scrivere è stato Joseph Blatter che ha inviato alla famiglia Esposito una mail di condoglianze. Ecco le parole della Rosea:

“Il Napoli ieri non c’era, nemmeno un dirigente ad accogliere Ciro: oggi, la società dovrebbe far pervenire alla famiglia una maglietta con la data di nascita del ragazzo. Insigne potrebbe essere presente ai funerali. E laggiù, dal Brasile, è partita una e-mail di condoglianze firmata da Blatter, il numero uno della Fifa, indirizzata alla famiglia del giovane”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Insigne dovrebbe essere presente oggi ai funerali di Ciro

Impostazioni privacy