Il Torino chiede El Kaddouri e s’inserisce nella corsa a Zapata: il Napoli per ora resiste

Un ritorno importante e un’asta da vincere. E’ questo il diktat del Torino in sede di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda due giocatori del Napoli. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la società di Urbano Cairo ha nel mirino due giocatori azzurri: Omar El Kaddouri e Duvan Zapata. Il trequartista è ritornato a Napoli dopo il mancato riscatto da parte dei granata, ma Ventura vuole continuarci a puntare, consapevole anche della volontà del calciatore di giocare in Europa con la maglia granata. Il Napoli vuole 2 milioni di euro per il prestito oneroso, Cairo per ora rifiuta e punta al ribasso.

ZAPATA PER SOSTITUIRE IMMOBILE – Ma la situazione potrebbe sbloccarsi grazie a Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è il giocatore azzurro più ricercato in uscita. Ventura farebbe carte false pur di assicurarsi l’ex bomber dell’Estudiantes. Duvan, infatti, ha le qualità giuste per sostituire Ciro Immobile, ceduto poche settimane fa al Borussia Dortmund. Il Napoli per ora resiste ma, se il nuovo vice Higuain sarà una punta di peso, per il colombiano potrebbero spalancarsi le porte della cessione. Il Napoli valuta, il Torino spera: due colpi al prezzo di uno per continuare a sognare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Torino chiede El Kaddouri e s’inserisce nella corsa a Zapata: il Napoli per ora resiste

Impostazioni privacy