shinystat spazio napoli calcio news Lo zio di Ciro: "Spero che questo lutto possa cambiare tutto. Mio nipote ha salvato donne e bambini"

Lo zio di Ciro: “Spero che questo lutto possa cambiare tutto. Mio nipote ha salvato donne e bambini”


Vincenzo Esposito, zio di Ciro Esposito, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Bisogna trovare il modo di ricordare Ciro ogni anno. Vorrei che il male che ha colpito la mia famiglia possa servire davvero. Far tornare il calcio come lo interpretava mio nipote, come un semplice divertimento.

Autopsia? E’ in corso ma fra un’ora dovremmo partire per Napoli.

Politica? Ringraziamo tutti quelli che ci hanno dato affetto, ma noi familiari vogliamo restare in silenzio perchè il dolore è troppo forte. Vorrei che mio nipote fosse ricordato come eroe perchè ha salvato donne e bambini. Un riconoscimento morale che non lo riporterà in vita ma servirà quanto meno a far capire chi era Ciro.

Violenza? Basta con le violenze nello sport, bisogna ritrovare il vero significato del calcio. Vorrei ringraziare Gianni Morandi per la vicinanza che mi ha dimostrato e Morgan De Sanctis, davvero un grande uomo”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl