shinystat spazio napoli calcio news Spagna e Italia eliminate al Mondiale: Benitez a Dimaro rivedrà Insigne ed Albiol

Spagna e Italia eliminate al Mondiale: Benitez a Dimaro rivedrà Insigne ed Albiol


La prima fase ad eliminazione del Mondiale brasiliano è giunta quasi al termine. Gli azzurri impegnati diventano sempre di meno e dopo Albiol, anche Insigne ritorna in patria per godersi le meritate vacanze per poi raggiungere il resto dei compagni a Dimaro nella seconda metà di luglio.

Si attende tra le tante, anche la sfida della Svizzera che vede impegnati domani sera Behrami, Inler e Dzemaili contro l’Honduras, a pari punti con l’Ecuador. Pochi giorni per delineare il quadro di chi continuerà il sogno e chi tornerà a servizio di Benitez, pronti per proseguire al meglio il progetto del club di De Laurentiis.

Il numero inizia a diventare cospicuo: il mister spagnolo sorride in vista delle gare di accesso alla Champions che si disputeranno ad Agosto, quando avrà probabilmente in forza già gran parte della rosa . Servono i migliori uomini per consolidare la partecipazione alla massima competizione europea, senza alibi e senza distrazioni. Il Mondiale per tanti continua, per altri gli impegni saranno eslusivamente azzurro Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl