shinystat spazio napoli calcio news Spagna e Italia eliminate al Mondiale: Benitez a Dimaro rivedrà Insigne ed Albiol

Spagna e Italia eliminate al Mondiale: Benitez a Dimaro rivedrà Insigne ed Albiol

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La prima fase ad eliminazione del Mondiale brasiliano è giunta quasi al termine. Gli azzurri impegnati diventano sempre di meno e dopo Albiol, anche Insigne ritorna in patria per godersi le meritate vacanze per poi raggiungere il resto dei compagni a Dimaro nella seconda metà di luglio.

Si attende tra le tante, anche la sfida della Svizzera che vede impegnati domani sera Behrami, Inler e Dzemaili contro l’Honduras, a pari punti con l’Ecuador. Pochi giorni per delineare il quadro di chi continuerà il sogno e chi tornerà a servizio di Benitez, pronti per proseguire al meglio il progetto del club di De Laurentiis.

Il numero inizia a diventare cospicuo: il mister spagnolo sorride in vista delle gare di accesso alla Champions che si disputeranno ad Agosto, quando avrà probabilmente in forza già gran parte della rosa . Servono i migliori uomini per consolidare la partecipazione alla massima competizione europea, senza alibi e senza distrazioni. Il Mondiale per tanti continua, per altri gli impegni saranno eslusivamente azzurro Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy