shinystat spazio napoli calcio news Mertens: "Anche dal Brasile sento l'affetto dei napoletani. Higuain o Insigne in finale? L'importante è che ci sia io"

Mertens: “Anche dal Brasile sento l’affetto dei napoletani. Higuain o Insigne in finale? L’importante è che ci sia io”


Tweet su tweet per Dries Mertens che, anche dal lontano Brasile, non sente venir meno l’amore dei tifosi partenopei per lui e commenta così dal ritiro della sua Nazionale: “Loro sono sempre fantastici. Anche nella gara contro l’Algeria mi hanno mandato un sacco di complimenti. Ho visto foto delle feste che mi hanno fatto a Napoli. Sì, sono tifosi incredibili”.

Sul Mondiale: “È stato molto importante per noi aver vinto contro la Russia, perché la Nazionale di Capello è un’ottima squadra e questo successo fa aumentare la fiducia nel gruppo. Adesso pensiamo agli ottavi, perché più si va avanti e più aumentano le difficoltà. Certo, arrivare in finale sarebbe un sogno incredibile”.

Sui compagni di squadra sorride affermando: “In finale con Higuain o Insigne? Non saprei chi sarebbe meglio sfidare tra i due, quel che conta è che ci sia io dall’altra parte con il Belgio”.

Infine, sulle sue prestazioni: “Quanto a me, quando sono in forma come adesso so di poter fare la differenza, come spesso mi capita, alla fine della partita saltando l’uomo”.

Fonte: Corriere dello Sport

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl