shinystat spazio napoli calcio news Mertens: "Anche dal Brasile sento l'affetto dei napoletani. Higuain o Insigne in finale? L'importante è che ci sia io"

Mertens: “Anche dal Brasile sento l’affetto dei napoletani. Higuain o Insigne in finale? L’importante è che ci sia io”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Tweet su tweet per Dries Mertens che, anche dal lontano Brasile, non sente venir meno l’amore dei tifosi partenopei per lui e commenta così dal ritiro della sua Nazionale: “Loro sono sempre fantastici. Anche nella gara contro l’Algeria mi hanno mandato un sacco di complimenti. Ho visto foto delle feste che mi hanno fatto a Napoli. Sì, sono tifosi incredibili”.

Sul Mondiale: “È stato molto importante per noi aver vinto contro la Russia, perché la Nazionale di Capello è un’ottima squadra e questo successo fa aumentare la fiducia nel gruppo. Adesso pensiamo agli ottavi, perché più si va avanti e più aumentano le difficoltà. Certo, arrivare in finale sarebbe un sogno incredibile”.

Sui compagni di squadra sorride affermando: “In finale con Higuain o Insigne? Non saprei chi sarebbe meglio sfidare tra i due, quel che conta è che ci sia io dall’altra parte con il Belgio”.

Infine, sulle sue prestazioni: “Quanto a me, quando sono in forma come adesso so di poter fare la differenza, come spesso mi capita, alla fine della partita saltando l’uomo”.

Fonte: Corriere dello Sport

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy