Mertens: “Anche dal Brasile sento l’affetto dei napoletani. Higuain o Insigne in finale? L’importante è che ci sia io”

Tweet su tweet per Dries Mertens che, anche dal lontano Brasile, non sente venir meno l’amore dei tifosi partenopei per lui e commenta così dal ritiro della sua Nazionale: “Loro sono sempre fantastici. Anche nella gara contro l’Algeria mi hanno mandato un sacco di complimenti. Ho visto foto delle feste che mi hanno fatto a Napoli. Sì, sono tifosi incredibili”.

Sul Mondiale: “È stato molto importante per noi aver vinto contro la Russia, perché la Nazionale di Capello è un’ottima squadra e questo successo fa aumentare la fiducia nel gruppo. Adesso pensiamo agli ottavi, perché più si va avanti e più aumentano le difficoltà. Certo, arrivare in finale sarebbe un sogno incredibile”.

Sui compagni di squadra sorride affermando: “In finale con Higuain o Insigne? Non saprei chi sarebbe meglio sfidare tra i due, quel che conta è che ci sia io dall’altra parte con il Belgio”.

Infine, sulle sue prestazioni: “Quanto a me, quando sono in forma come adesso so di poter fare la differenza, come spesso mi capita, alla fine della partita saltando l’uomo”.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens: “Anche dal Brasile sento l’affetto dei napoletani. Higuain o Insigne in finale? L’importante è che ci sia io”

Impostazioni privacy