Reja: “Il Napoli sta cercando di costruire una rosa adeguata. Se fossi in Prandelli…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Edoardo Reja. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di RaffaeleAuriemma.com:

“Al momento sono fermo, guardo le partite dei Mondiali e aspetto. De Laurentiis? Con lui mi sento di tanto in tanto.

Il Napoli sta cercando di fare una rosa adeguata, attrezzandosi per campionato e Champions, non so che operazioni faranno, ma arriveranno giocatori di grandi qualità, al pari di quelli che ci sono già come Mertens.

Difesa a tre? E’ tornata di moda, prima la facevo solo io. E’ giusto che l’Italia la schieri contro due grandi attaccanti come Suarez e Cavani, il blocco Juve si conosce alla perfezione. Io giocherei con il 3-4-3 e non con il 3-5-2.

Hamsik? Nel centrocampo a 5 è perfetto, non è un calciatore velocissimo, ma ha grandi tempi di inserimento e trovava grandi spazi anche grazie a Cavani. Ha bisogno di avere la porta davanti e nel 4-2-3-1, spalle alla porta, soffre. Io non lo venderei mai, nonostante quest’anno non si sia espresso al meglio.

Champions’ League? Giocarla è l’unico obiettivo che ho ancora, se mi capitasse l’occasione non ci penserei su”

Fonte: Raffaele Auriemma

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Reja: "Il Napoli sta cercando di costruire una rosa adeguata. Se fossi in Prandelli..."

Impostazioni privacy