Ecco un esterno: Napoli su Perisic

Napoli su Perisic. È il nome nuovo spuntato per il mercato del Napoli, Ivan Perisic, classe ’89, croato esterno del Wolfsburg. Il giocatore senza dubbio potrebbe inserirsi facilmente nello scacchiere tattico di Benitez, il quale  non ha mai nascosto la predilizione per esterni di fantasia.

Ed il croato del resto potrebbe giocare sia sulla fascia sinistra, sua posizione naturale, sia su quella destra, in un 4-5-1 o in un eventuale 4-3-3; dotato di buona tecnica e di un dribbling veloce, Perisic possiede un ottima visione di gioco ed è spesso propenso ad inserimenti che gli permettono di trovarsi a tu per tu con il portiere.

Il suo score personale col Wolfsburg, in questa stagione, di 11 gol e 7 assist, lo hanno reso appetibile a diversi club in Europa, ed il ragazzo si sta mettendo in mostra anche con la sua Croazia al mondiale brasiliano. Perisic potrebbe essere un ottimo rinforzo per il Napoli, candidandosi fin da subito per un posto da titolare, ed offrendo una valida alternativa ad Insigne e Callejón.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ecco un esterno: Napoli su Perisic

Impostazioni privacy