shinystat spazio napoli calcio news Napoli - Gonalons, settimana decisiva. Aulas abbassa le richieste, il francese vuole solo l'azzurro

Napoli – Gonalons, settimana decisiva. Aulas abbassa le richieste, il francese vuole solo l’azzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo quanto riporta Il Mattino in edicola quest’oggi, il Napoli sarebbe ad un passo da Maxime Gonalons. Aulas, presidente vulcanico del Lione, ha fatto sapere di esser disposto anche ad uno sconto di 2 milioni di euro rispetto ai 17 milioni di euro richiesti a gennaio, pur di accontentare il suo capitano. Il Napoli però non si muove dalla sua offerta di 12,5 milioni di euro ma è certa la volontà di Gonalons di trasferirsi a Napoli. Il mediano francese passerà dai 900mila euro percepiti in Francia, ai 1,8 milioni di euro già promessi dalla dirigenza azzurra e la rinuncia dell’entourage del giocatore a trattare con l’Arsenal fa capire quale sia la volontà del calciatore. La volontà di chiudere presto questa trattativa c’è da ambo le parti, soprattutto in casa Lione viste la difficoltà economiche che incombono sul club. Tutto si deciderà in questa settimana dunque, il Napoli vuole abbracciare il suo nuovo mediano.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy