D’Amico (ag. Consigli): “Il Napoli segue Andrea, ne ho già parlato con Bigon. E’ uno dei migliori in Serie A”

Andrea D’Amico, agente di Andrea Consigli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Consigli? E’ uno dei migliori nel panorama nazionale. Ha fatto tutte la trafila Nazionale e ha dimostrato di essere uno dei più bravi della Serie A. Con il Napoli abbiamo parlato più volte del calciatore, così come con tutte le big d’Italia, e quindi vediamo. Secondo me è pronto per una grande esperienza. Era titolare nella Under 21 quando c’era Sirigu, questo dimostra la sua bravura. Per me è pronto per una grande squadra, e lo consiglio a chi cerca un nuovo portiere perchè può sistemarti il reparto per i prossimi dieci anni.

Mondiale? Sembrava più la Partita del Cuore che una partita dei Mondiali. Oltre alle scelte, Prandelli si è impantanato sui nomi che hanno giocato. Io avrei scelto per il match di venerdì giocatore che hanno dimostrato per tutto il campionato di stare bene. E non capisco perchè Balotelli doveva restare lì isolato mentre Cerci ed Immobile erano in panchina”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » D'Amico (ag. Consigli): "Il Napoli segue Andrea, ne ho già parlato con Bigon. E' uno dei migliori in Serie A"

Impostazioni privacy