Il Mattino – Bigon si affida a Quillon! Per l’attacco salgono le quotazioni di Andrè Ayew

Il mercato del Napoli continua a svilupparsi, tutto intorno a Manuel Quillon. Secondo quanto riporta Il Mattino in edicola quest’oggi, l’agente di Rafa Benitez starebbe provando a capire quali margini di trattativa ci sono sia con Atletico che col Real per quanto riguarda Mario Suarez, prima alternativa a Gonalons, e i due difensori Nacho Fernandez e Alvaro Arbeloa.

CAPITOLO VICE HIGUAIN – Arriva direttamente da Marsiglia il nome nuovo per l’attacco azzurro. Parliamo di Andrè Ayew, ala ghanese che tanto bene sta facendo nel Mondiale in atto in Brasile. Il giocatore africano potrebbe essere il nome giusto per sostituire Goran Pandev, ormai fuori dagli schemi di Rafa Benitez. Oltre ad Ayew, al Napoli piacciono anche Michu, spagnolo dello Swansea valutato 6 milioni di euro, e Perisic, croato del Wolfsburg valutato 12 milioni di euro. Senza dimenticare Iturbe, seguito dai grandi club italiani e dal Real Madrid. Si sta scatenando un’asta a suon di milioni per il giovane talento argentino, con il Napoli attento ad ogni mossa.

MERCATO IN USCITA – Il Mattino fa il punto anche sulle possibili cessioni. Una, considerata già virtualmente conclusa, è quella che vedrà Britos sbarcare in Russia, precisamente alla Dinamo Mosca. Il club russo ha offerto 7 milioni di euro per il difensore uruguaiano, il Napoli ne vorrebbe 8, ma la distanza è talmente minima che non ci sono rischi di una possibile rottura. Duvan Zapata potrebbe esser girato in prestito al Torino o all’Udinese mentre l’arrivo di M’Vila all’Inter blocca la cessione di Behrami. De Laurentiis continua a chiedere 10 milioni di euro  per il mediano elvetico.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Bigon si affida a Quillon! Per l’attacco salgono le quotazioni di Andrè Ayew

Impostazioni privacy