shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli punta Michu, ma tutto dipende dal futuro di un bomber francese

Il Napoli punta Michu, ma tutto dipende dal futuro di un bomber francese


Il vice Higuain è la questione più impellente in casa Napoli. In virtù dell’ormai probabile partenza di Goran Pandev, Benitez e Bigon sono alla ricerca capace di giocare sia alle spalle di Gonzalo Higuain che al posto del bomber argentino. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky, attraverso le pagine del suo portale internet, il Napoli sarebbe intenzionato ad acquistare Michu, bomber dello Swansea. Il calciatore piace, viene considerato il top per ricoprire questa posizione in rosa, ma affinchè l’accordo vada in porto c’è bisogno che il club gallese trovi un sostituto del bomber spagnolo. Allo Swansea piace Gomis, ex Lione, ma sul calciatore è piombato anche Guangzhou di Marcello Lippi. Il Napoli però aspetta e spera, con Michu sempre più nel mirino.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl