Dzemaili fa faville al Mondiale ma resta sul mercato, in aumento il prezzo del cartellino

Non è tra le priorità del Napoli venderlo eppure resta sul mercato. è questo lo strano caso di Blerim Dzemaili, in bilico tra coloro che con tutta probabilità cambieranno a breve aria e tra chi ha ancora qualche chance di riconferma. Se Valon Behrami ha espresso la volontà di essere ceduto, non si può dire lo stesso del compagno di Nazionale svizzera, che ha trovato spazio ad intermittenza in questa stagione ma che dovrebbe essere sacrificato per giocatori che corrispondono al meglio al profilo che gradisce Benitez. Sfoltire la rosa per acquistare insomma, ma qualche dubbio rimane.

Dzemaili infatti, sta disputando un ottimo Mondiale: gol e buona prestazione contro la Francia, subentrando nella ripresa rilevando proprio Behrami. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, dopo le prodezze brasiliane, il costo del cartellino dello svizzero è in aumento: si parla di almeno 6 milioni di euro, attirando la stima e la curiosità di tutta Europa. Sul giocatore infatti, ci sono già Fiorentina, Siviglia ed in particolar modo resta vigile il Borussia Moenchengladbach che già ha effettuato qualche settimana fa un sondaggio sul centrocampista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dzemaili fa faville al Mondiale ma resta sul mercato, in aumento il prezzo del cartellino

Impostazioni privacy