shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Basket, Brkic rinnova con l'Azzurro Napoli. Intanto si completa lo staff tecnico

UFFICIALE – Basket, Brkic rinnova con l’Azzurro Napoli. Intanto si completa lo staff tecnico


Era nell’aria da diverso tempo, ora è ufficiale: David Brkic resta un giocatore dell’Azzurro Napoli Basket. L’ala/centro nativo dell’Emilia Romagna ha sposato l’ambizioso progetto del presidente Maurizio Balbi, confermando la volontà di restare in una città che l’ha accolto bene e nella quale si è sentito a casa. Dall’enorme esperienza e carisma, David ha voluto fortemente restare in azzurro, anche al costo di ridursi l’ingaggio. Un segnale forte, di un giocatore che può diventare il vero leader di Napoli.

Questo il comunicato ufficiale: L’Azzurro Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con David Brkic. Il lungo azzurro, 11.8 punti e 5.6 rimbalzi di media nell’ultimo campionato, resterà quindi a Napoli per un’altra stagione.

La società comunica inoltre di aver completato lo staff tecnico affidando l’incarico di vice allenatore a Riccardo Esposito Massimo, di assistente allenatore a Stefano Scotto di Luzio e di preparatore tecnico ad Aldo Chiari.