Roberto Menghini, sindaco Dimaro: “Amichevoli di lunedì per motivi di sicurezza. Centro ricreativo allestito dal Napoli”

Tante novità in vista del ritiro di Dimaro, a presentarle è il sindaco Roberto Menghini intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli ha chiesto espressamente ed allestito un Centro di divertimento. Sarà un’area a disposizione per tutta la durata del ritiro dove sarà possibile praticare le attività più disparate, ci saranno gare di calcetto, calcio balilla, destrezza. Le amichevoli saranno svolte il lunedì per motivi di sicurezza, è stata una decisione comune presa con la società, siamo ancora sorpresi dalla grandissima affluenza, non riusciamo ad accogliere al meglio 5000 persone. Il Bayern non sarà in ritiro a Riva del garda quindi non ci sarà l’amichevole con gli azzurri.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Menghini, sindaco Dimaro: "Amichevoli di lunedì per motivi di sicurezza. Centro ricreativo allestito dal Napoli"

Impostazioni privacy