shinystat spazio napoli calcio news SKY - Il Napoli punta Michu per il ruolo di vice Higuain. Per la trequarti interessa Perisic

SKY – Il Napoli punta Michu per il ruolo di vice Higuain. Per la trequarti interessa Perisic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Eppur si muove. Silenziosamente, senza squilli di tromba, ma con un lavoro continuo e senza sosta. Il Napoli vuole rafforzare la sua rosa e ha in mente di piazzare due colpi importanti per rinforzare sia la trequarti che l’attacco. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, la dirigenza azzurra, per il reparto avanzato, starebbe puntando a Michu. Lo spagnolo, attaccante dello Swansea, è considerato il profilo ideale per il ruolo di vice Higuain. Fuori a lungo quest’anno per un infortunio alla caviglia, l’iberico potrebbe ricoprire anche il ruolo di vice Hamsik, vista la sua grande duttilità.

UN CROATO PER LA FASCIA – Benitez però ha richiesto anche un acquisto per rimpolpare la rosa per quanto riguarda la trequarti. Il giocatore seguito con maggiore attenzione in questo Mondiale è Ivan Perisic, esterno croato che sta davvero impressionando in questo campionato del mondo. A frenare la trattativa è il costo eccessivo del cartellino richiesto dal Wolfsburg, una delle botteghe più care dell’intera Bundesliga.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy