shinystat spazio napoli calcio news SKY - Il Napoli punta Michu per il ruolo di vice Higuain. Per la trequarti interessa Perisic

SKY – Il Napoli punta Michu per il ruolo di vice Higuain. Per la trequarti interessa Perisic


Eppur si muove. Silenziosamente, senza squilli di tromba, ma con un lavoro continuo e senza sosta. Il Napoli vuole rafforzare la sua rosa e ha in mente di piazzare due colpi importanti per rinforzare sia la trequarti che l’attacco. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, la dirigenza azzurra, per il reparto avanzato, starebbe puntando a Michu. Lo spagnolo, attaccante dello Swansea, è considerato il profilo ideale per il ruolo di vice Higuain. Fuori a lungo quest’anno per un infortunio alla caviglia, l’iberico potrebbe ricoprire anche il ruolo di vice Hamsik, vista la sua grande duttilità.

UN CROATO PER LA FASCIA – Benitez però ha richiesto anche un acquisto per rimpolpare la rosa per quanto riguarda la trequarti. Il giocatore seguito con maggiore attenzione in questo Mondiale è Ivan Perisic, esterno croato che sta davvero impressionando in questo campionato del mondo. A frenare la trattativa è il costo eccessivo del cartellino richiesto dal Wolfsburg, una delle botteghe più care dell’intera Bundesliga.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl