SKY – Il Napoli punta Michu per il ruolo di vice Higuain. Per la trequarti interessa Perisic

Eppur si muove. Silenziosamente, senza squilli di tromba, ma con un lavoro continuo e senza sosta. Il Napoli vuole rafforzare la sua rosa e ha in mente di piazzare due colpi importanti per rinforzare sia la trequarti che l’attacco. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, la dirigenza azzurra, per il reparto avanzato, starebbe puntando a Michu. Lo spagnolo, attaccante dello Swansea, è considerato il profilo ideale per il ruolo di vice Higuain. Fuori a lungo quest’anno per un infortunio alla caviglia, l’iberico potrebbe ricoprire anche il ruolo di vice Hamsik, vista la sua grande duttilità.

UN CROATO PER LA FASCIA – Benitez però ha richiesto anche un acquisto per rimpolpare la rosa per quanto riguarda la trequarti. Il giocatore seguito con maggiore attenzione in questo Mondiale è Ivan Perisic, esterno croato che sta davvero impressionando in questo campionato del mondo. A frenare la trattativa è il costo eccessivo del cartellino richiesto dal Wolfsburg, una delle botteghe più care dell’intera Bundesliga.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli punta Michu per il ruolo di vice Higuain. Per la trequarti interessa Perisic

Impostazioni privacy