Sportmediaset: “Napoli-Atletico Madrid, scoppia la lite per Mario Suarez!”

Come riportato pochi minuti fa da Sportmediaset.it, Napoli ed Atletico Madrid sembrano essere ai ferri corti. Il motivo ha un nome ed un cognome ben preciso: Mario Suarez.

Si legge sul sito: “Tutto nasce dal fatto che il Napoli per ora ha avuto contatti solo con Manuel Quillon, il procuratore del giocatore, al fine di capire se ci sono le possibilità di intavolare una trattativa. Rapporti “unilaterali” che sono giunti all’orecchio del club madrileno al quale non è piaciuta la cosa, e che per la cessione di un suo calciatore pretende si passi solo e soltanto attraverso i vertici societari. Da qui la presa posizione dell’Atletico Madrid che è pronto a lasciar libero il centrocampista ma dietro pagamento della clausola rescissoria: 26 milioni senza sconti. Solo denaro cash per Mario Suarez, tanto da aver rifiutato le offerte dell’Inter: prima lo scambio con Guarin, poi Alverez più conguaglio. Per il Napoli è dura”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset: “Napoli-Atletico Madrid, scoppia la lite per Mario Suarez!”

Impostazioni privacy