Cicchetti (Ag. Fifa): “Napoli, accordo vicino per Balanta. Britos? Tre squadre interessate…”

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel programma “Si Gonfia La Rete” per parlare del mercato del Napoli.

Balanta – Il Napoli sembra essere il club europeo più vicino all’accordo con il River Plate. La clausola rescissoria è alta, ma sembra che l’affare possa chiudersi intorno ai 12 milioni di euro.

Jefferson Montero – È giovane, ama partire dalla fascia sinistra ed ha caratteristiche tecniche simili a Mertens ed Insigne. Al Mondiale si sta mettendo in mostra, potrebbe essere un acquisto importante.

Sandro – La difficoltà non è trovare l’accordo con il Tottenham, ma la volontà del giocatore, poiché non vuole lasciare la Premier League.

Britos – Sporting Lisbona, Porto e Real Sociedad hanno avanzato proposte concrete ed il Napoli vuole liberare un posto da extracomunitario, dunque partirà sicuramente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cicchetti (Ag. Fifa): “Napoli, accordo vicino per Balanta. Britos? Tre squadre interessate…”

Impostazioni privacy