Amichevole Napoli-Barcellona, parlano i due presidenti: “Daremo spazio a tutti i giocatori…”

A margine dell’ufficialità dell’amichevole Napoli-Barcellona che si disputerà il 6 agosto a Ginevra, il sito ufficiale del blasonato club spagnolo riporta le dichiarazioni dei due presidenti, a partire da quello catalano, Josep Maria Bartomeu. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Il Barcellona ha scelto di giocare questa partita amichevole contro una squadra forte e blasonata come il Napoli. Sarà un’eccellente opportunità per testare la squadra in vista dei primi impegni ufficiali e far capire a Luis Enrique il potenziale della rosa a disposizione a due settimane dall’inizio della stagione. La categoria degli avversari, la loro qualità, l’impegno dei nostri giocatori e la splendida atmosfera che si vivrà allo stadio di Ginevra saranno ingredienti fondamentali perché il pubblico possa essere spettatore di una grande partita”.

Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis spiega che: ” Il Napoli è felicissimo della possibilità che ha di giocare a Ginevra contro una delle squadre più forti e titolate del Mondo, nella preparazione per la prossima stagione. Oltretutto, la città della Svizzera è un luogo perfetto per una partita di questo tipo, essendo vicina all’Italia ed alla Spagna ed ospitando lì tantissimi tifosi napoletani. Per questi affezionati e per tutti gli sportivi in generale, il Napoli darà spazio a tutte le sue stelle, da Higuain ad Hamsik, da Inler ad Insigne fino a Callejon così come tutti quei giocatori impegnati attualmente alla Coppa del Mondo in Brasile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amichevole Napoli-Barcellona, parlano i due presidenti: "Daremo spazio a tutti i giocatori..."

Impostazioni privacy