Hamsik: “Resto a Napoli, non ho mai pensato di andare via. Nessun problema con Benitez, voglio essere di nuovo protagonista”

Marek Hamsik, direttamente dalla Slovacchia, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del portale “pluska.sk”. Il calciatore azzurro si è soffermato sul suo futuro, annunciando la sua voglia di continuare a giocare con la maglia azzurra. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da SpazioNapoli.it:Giudizio sulla stagione? Non è stata la mia stagione migliore, lo ammetto. Non ero al meglio, ma non cerco scuse per giustificarmi. Ringrazio Dio per aver vinto la Coppa Italia e aver concluso la stagione al terzo posto.

Futuro? Non ho mai pensato di lasciare Napoli. Voglio restare lì.

Meno partite con Benitez? No, non ho nessun problema col mister. Ho avuto un buon inizio di stagione poi l’infortunio, il primo grave della mia carriera. A fine stagione ho ripreso a giocare bene.

Protagonista la prossima stagione? Lo spero, ma voglio esserlo insieme ai miei compagni. L’anno scorso sono stati loro i protagonisti, io un po’ meno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "Resto a Napoli, non ho mai pensato di andare via. Nessun problema con Benitez, voglio essere di nuovo protagonista"

Impostazioni privacy